Week end a Catto

dal 23 al 25 febbraio 2018
Lo scopo di questa fine settimana in montagna dal 23 al 25 febbraio è di fare delle prove senza l’assillo del tempo e di prepararci bene per i prossimi concerti. Ma è anche quello di vivere insieme per due giorni e (perché no?) anche di divertirci.

Indirizzo
Casa Don Willy, 6777 Quinto-Catto
Telefono di contatto
Il cellulare di Daniela (079 776 66 16) e di Luisa (079 433 33 09)

Viaggio
Lo faremo con automobili private per evitare la spesa del pullman Occorre uscire dall’autostrada a Quinto e salire verso Deggio-Altanca-Lurengo. A Deggio si svolta a destra, direzione Catto. La Casa Don Willy si trova appena sopra Catto.
Il ritrovo a Catto è fissato per venerdì 23 febbraio alle 18.30 in modo da poter cenare alle 19.00. Vi preghiamo di mettervi d’accordo tra voi per il trasporto. Coloro che non riusciranno a trovare un passaggio dovranno annunciarsi a Daniela e trovarsi alla Scuola Media di Bellinzona 1 alle ore 18.00

Equipaggiamento
L’inverno non è ancora finito: in montagna farà sicuramente più freddo che a Bellinzona. Perciò prendete vestiti caldi, scarpe calde e pantofole. Non dovete prendere la divisa, poiché non sono pre- visti concerti.
Per la notte dovete avere un sacco a pelo (se non l’aveste, potrebbe andar bene anche un piumone) e naturalmente il pigiama e il necessario per la pulizia personale.
Se qualcuno avesse allergie o problemi alimentari, deve prendere contatto con Daniela prima della partenza, magari qualche giorno prima.

Accompagnatori
Oltre a Daniela ci sarà Gigia e si alterneranno altri membri del comitato.

Ritorno a Bellinzona
Il ritrovo a Catto per il ritorno è fissato per domenica 25 febbraio alle ore 16:00. Il viaggio di ritorno si farà ancora con automobili private.

Partecipazione alle spese
Come partecipazione alle spese vi chiediamo un contributo di Fr. 50.— che verserete sul nostro conto corrente.